giuino Ha scritto:Consiglio "mentale": i bin sulle ordinate mettili tutti "pari" 20-30-35-45-55... che senso ha usare 81... metti 80... in questo modo ti muovi meglio tra i valori, soprattutto per gli anticipi
poi, il 95% del tempo cammini in aspirato, quindi migliora la risoluzione sotto i 100kPa, sopra i 100 la situazione è un pò più lineare (e cmq stai sempre grasso)
tieni conto che in autostrada stai sempre tra 35 e 70 kPa, dove hai solo 4 righe
Lo farò!
ho notato che carburare in boost è molto meno problematico piuttosto che carburare in vacuum, riscalare potrebbe aiutarmi.
Pepi Ha scritto:ma per gli anticipi usi l'interpolazione?
con gli anticipi no, mentre con la ve table si, è molto comodo
sto andando molto piano con la regolazione degli anticipi
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!