Giova636 Ha scritto:Ciao...solo qualche considerazione...Grande Giova!!! che occhio!!! ...già in preventivo, visto che ho deciso di rifare il motore quando l'alternatore mi ha appiedato ed in contemporanea, il radiatore ha sparso glicole in tutto il vano...
Metti in ordine un radiatore nuovo; quando prende quel colore vuol dire che la plastica è cotta e presto il radiatore si romperà.
Pensavo all' ILMotorsport in alluminio...
Citazione:I 17'' sono gusti ma cavolo ammazzi una delle caratteristiche principali di una miata ossia la maneggevolezza....Vero, con il 15 si "muove" un pochino meglio, ma penso che si possa sopperire mettendo gomme un po' più "serie" delle Nexen che ho montato; però devo anche dire che ho un debole per le ruote grandi...
Citazione:ultimo, ma è sicuro il lavoro che hai fatto ai dischi??? Molti, sopratutto su elaborare lo fanno...lo stavo per fare anche io ma alla fine ho deciso di aspettare un po e prenderli nuovi.Sì, può essere un lavoro sicuro se pensato ed eseguito seguendo alcune regole; su tutte le macchine che ho avuto, ho fatto questo lavoro (pure sul Vitara che ho ho fatto i dischi così...) e non ho mai avuto nessun problema, anche usando i freni in modalità racing. Serve vedere quanti vani ci sono nell'autoventilante, tenere un margine di almeno 1-1.5 volte il diametro del foro dal bordo e far sì che la foratura, in propiezione sulla superficie, vada asovrapporsi, altrimenti il disco si usurerà a solchi. Ah, naturalmente la distribuzione dei fori dovrà essere perfettamente omogenea per non sbilanciare il disco.
Citazione:Per il resto bella.....spero che risolverai presto tutti i casini e inizierai a godertela come dio comanda.....buon lavoro!...GRAZIE, lo spero anche io di godermela un po' come si deve...anche se comunque, fino a febbraio-marzo, non sarà pronta...
Mexo Cinqo Ha scritto:Era quella su Autoscout ?Sì eatto, proprio lei...