alessandrogelsi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Se nn sbaglio OPEL GT 1.20,694 MARMIROLI 264 CV STOCK
MAZDA MX 1.26,020 SIFFREDI CON 146 CV ( VETTURA MOLTO BEN MESSA )
6 secondi a giro.....................
1'20" con le SLICK
ah ah ah ..................Se vuoi Domenico te lo presento!
Pero adesso che ci penso...........al posto delle ruote aveva 4 carrozze di Babboi Natalee!!!!!!!!
Bastaaaaaaaa.................vieni in pista tu con me che sono un pollo e ci giochiamo le macchine!!!! Se questa GT fa schifo con la MX dovresti vincere facile..................PISTOLAAAAAAAAAAA :haha: :haha: :haha: :haha:
A parte che non ho mai detto che una MX-5 va più forte di una GT. Ho solo detto che dove conta tanto il motore la GT IMHO se ne va, ovviamente, ma che dove ci sono tante curve e tante frenate, dove conta il telaio, la leggerezza, l'handling, ... non va una sega (sicuramente di più di una MX-5 1.6, ma è pur sempre un 2.0 turbo). E i tempi su varie piste lo dimostrano (Auto in primis).
Non penso proprio che vincerei, e cmq non mi giocherei nemmeno un pacchetto di patatine (soprattutto perché la controparte è una Opel GT :haha: ).
A proposito delle gomme: non so se è lo stesso il tizio, ma su youtube c'è il video di un tizio che gira in 1.20 con la GT a Varano e dice lui stesso di avere le slick.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania