Niente da fare : in concessionaria Mazda qui a Palermo non hanno nulla ( salvo qualche ncfl a km 0 ) ; in rete, nei maggiori siti, in tutta la sicilia, ci sono giusto un paio di 2.0 160 cv il resto tutti 1.8 e vecchi modelli ; prezzi elevati, alle volte ( 13.000 per una nc 2.0 del 2006 ) o auto trascurate che avrei timore d'acquistare :
Al telefono :
Io -> Mi sai dire se il lunotto posteriore è in plex o plastica
Lui -> Son tutti uguali, credo plastica
Io -> ...ehm vabbè poi guardo di persona ; A tagliandi come sta messa ?
Lui -> in quest'auto il tagliando va fatto ogni 20.000 km ; io ho usato un ottimo olio sintetico ..
Io -> ogni 20.000 ? la macchina è del 2006 .. ha 35.000 km, quindi ha fatto solo un tagliando ?
Lui -> [esitazione] ehm due, l'olio non ricordo quale, ma è ok ..
Non ho avuto il coraggio di chiedere in che condizioni fosse la capotte e se l'avesse mai impermeabilizzata..non oso immaginare cosa avrebbe risposto. Già che è grigia silver e con capotte in tela..probabilmene con lunotto in plastica...poi trascurata...con gomme da cambiare ed idem pastiche.. e ne chiede 7200 + passaggio. Bah.
Mi sa mi tocca aspettare ancora!
Al telefono :
Io -> Mi sai dire se il lunotto posteriore è in plex o plastica
Lui -> Son tutti uguali, credo plastica
Io -> ...ehm vabbè poi guardo di persona ; A tagliandi come sta messa ?
Lui -> in quest'auto il tagliando va fatto ogni 20.000 km ; io ho usato un ottimo olio sintetico ..
Io -> ogni 20.000 ? la macchina è del 2006 .. ha 35.000 km, quindi ha fatto solo un tagliando ?
Lui -> [esitazione] ehm due, l'olio non ricordo quale, ma è ok ..
Non ho avuto il coraggio di chiedere in che condizioni fosse la capotte e se l'avesse mai impermeabilizzata..non oso immaginare cosa avrebbe risposto. Già che è grigia silver e con capotte in tela..probabilmene con lunotto in plastica...poi trascurata...con gomme da cambiare ed idem pastiche.. e ne chiede 7200 + passaggio. Bah.
Mi sa mi tocca aspettare ancora!