RockDj Ha scritto:Il mio consiglio, come scritto via pm, è quello di prendere una vettura conosciuta, magari da un conoscente o da qualcuno di onesto sul forum. In giro è pieno di rottami/auto storte/alluvionate/con mille proprietari... non farti accecare dal solo prezzo. Chi sa di avere una vettura a posto, di solito non la svende.. al contrario di chi non vede l'ora di liberarsene.
Ricordo ancora la mia vecchia DelSolVti: aveva grossi interventi da eseguire, misi annuncio "X euro così com'è, oppure +X e la consegno perfetta". Alla fine preso dallo scazzo di "tire kickers", la diedi dentro ad un autosalone dai pochi scrupoli (facendogli firmare due righe in cui confermava di saper che l'auto veniva venduta con dei gravi problemi): la vendette 3gg dopo...
Queste sono auto emozionali, debbono essere un piacere, cerca di non farti attirare/***** da prezzi fuori mercato reale.
Non conosco Garret se non per scambio di msg per chiedergli se vendeva a parte gli upgrades. La sua mi pare splendida (io ne cercavo una originale).. magari riuscite a trovare un accordo.
Guarda io la vendo per sfizio, vorrei passare a una subby wagon wrx... macchina difficilissima da trovare...! e non la svendo perché so di vendere una vettura più che apposto...! poi attualmente subby non cè né, e quindi a maggior ragione non la svendo! Purtroppo tutti cerchiamo di comprare la prezzo delle patate e cerchiamo di vendere al prezzo del caviale... la mia non mi sembra esageratamente fuori prezzo... poi provare a chiedere di trattare fa parte del gioco della vendita tra privati...!
Quindi appoggio in pieno il tuo discorso...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
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