Miataossessione Ha scritto:Ahn mi sono accorto soltanto adesso che hai la tua in vendita e soltanto adesso capisco il tuo - passami il termine - accanimento nei confronti del mio voler risparmiare quanto più possibile nell'acquisto della miata... ecco, sì, la tua proposta d'acquisto è tra quelle che considero, fuori mercato, assolutamente. Ma problema non si pone per entrambi fortunatamente, con quel budget, ecco, personalmente - barboneggiando un pò - vorrei prendere una NC non una NB.
veramente sei fuori strada! il fatto che io al momento possa essere un venditore, non vuol dire che non conosca/capisca i prezzi medi di vendita e le quotazioni di eurotax
si la mia è in vendita, ed ho dichiarato apertamente che è ad un prezzo oltre la norma.....è reato? infastidisce qualcuno? non credo.
sport se ne trovano poche. in ordine, ancora meno; con optional non da aperitivo ma funzionali ad un uso a 360 gradi per 365 giorni l'anno in ogni condizione climatica ancora di meno.....
siccome la sto usando poco, ma non ho bisogno (per fortuna e per il momento) di prendere soldi, valuto la vendita solo se molto ben remunerata.
per prendere 4-5000 euro, preferisco per il momento tenerla ferma in garage.
ps: poi se cambi idea, col tuo budget posso dartela voltura compresa
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."