Perché ho cercato di semplificare al massimo il sistema, e visti i precedenti preferisco metterci meno elettronica possibile in mezzo.. La tua idea la vedo bene su un motore turbo, che poi sarà uno step che avverrà in un futuro (quando avrò finito tutti gli step sul volumetrico e non mi basterà più hahaha)
Si probabile, secondo me sul 1.8 non andrò oltre il 0.8, anche perché oltre un tot di giri l'aria scalda troppo ed il volumetrico non rende più...
Il collettore verrà sostituito con un altro che ho in capannone, che verrà bendato (ma penso che se ne parlerà in primavera)
Al momento l'iat è appena prima del CF... Non l'ho ancora messa dopo il compressore perché sto usando l'originale (lo so, è lenta, ma dovrebbe andare x ora...), e finché non ne prendo una aperta non buco il tubo d'acciaio che non so ancora la misura
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Si probabile, secondo me sul 1.8 non andrò oltre il 0.8, anche perché oltre un tot di giri l'aria scalda troppo ed il volumetrico non rende più...
Il collettore verrà sostituito con un altro che ho in capannone, che verrà bendato (ma penso che se ne parlerà in primavera)
Al momento l'iat è appena prima del CF... Non l'ho ancora messa dopo il compressore perché sto usando l'originale (lo so, è lenta, ma dovrebbe andare x ora...), e finché non ne prendo una aperta non buco il tubo d'acciaio che non so ancora la misura
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade