Alberto T Ha scritto:No dai, non tutti i monoscocca hanno i fianchi alti, ce ne sono parecchi con fianchi bassi o medi che permettono di scendere (il vero problema è scendere, non salire) abbastanza agevolmente.
Una volta seduti poi trovo i monoscocca tra i sedili più comodi per un'auto sportiva (parlo di monoscocca seri, omologati Fia e quindi ben imbottiti, no roba tuning con 3 pelli di composito e stop).
Le cinture di serie non sono un problema, basta fissare tutto a modo.
Certo è che parlare di comodità di seduta e salita (ehm...discesa) su una Mx lo trovo un po strano, mica siamo sul forum dell'Evoque!
non mi stupisco...a parlare di monoscocca in questo forum mi son sentito dire che servono 'i cavalli' per poterli installare...fa un po te...
ps: io alzo il freno a mano e lo uso come appoggio per uscire/entrare più agevolmente (da vero miatista ^_^)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)