Far passare la cintura originale sopra è da suicidio, bisogna posizionare un attacco a destra del sedile e far passare la cintura attraverso i fori assolutamente.
L'aggancio all'attacco tra monoscocca e tunnel centrale è l'unica cosa che ritengo scomoda nell'usare questi sedili in strada, se si sale/scende spesso dalla macchina è una rottura.
Per il resto non so che dire...sono 1.82 e non ho mai avuto problemi con la mia NC, c'è da dire però che il monoscocca lo tenevo il più arretrato e coricato possibile, era proprio contro le plastiche posteriori, quindi di spazio per calarsi tra volante e sedile ce n'era in abbondanza.
Paradossalmente i più bassi, tenendo il sedile ben più avanti trovano più difficoltà nel salire (scendere).
L'aggancio all'attacco tra monoscocca e tunnel centrale è l'unica cosa che ritengo scomoda nell'usare questi sedili in strada, se si sale/scende spesso dalla macchina è una rottura.
Per il resto non so che dire...sono 1.82 e non ho mai avuto problemi con la mia NC, c'è da dire però che il monoscocca lo tenevo il più arretrato e coricato possibile, era proprio contro le plastiche posteriori, quindi di spazio per calarsi tra volante e sedile ce n'era in abbondanza.
Paradossalmente i più bassi, tenendo il sedile ben più avanti trovano più difficoltà nel salire (scendere).

- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie