alex zanardi Ha scritto:emmmm........ veramente..... io..... non.... ricordo.........rileggendo questo link http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx
ok facciamo i seri, ho comprato una serie di dischi sport ed ho fatto diverse misurazioni, risultato:
per i posteriori non ci sono problemi, si può fare con una piccola modifica (poco costosa) hai dischi da 276
per gli ant invece, si deve per forza far costruire dei dischi su misura, 270(o anche maggiori)X20
e qui mi sono arenato, perchè far costruire dischi su misura ha un costo notevole, e non avrebbe senso solo per non cambiare la pinza, in modo particolare perchè non penso ci possano essere tanti numeri, numeri che sono indispensabili per abbattere i costi...
conclusione: ho comprato 4 dischi che non ho utilizzato :haha:
l'idea non l'ho abbandonata, ma... sono molto indeciso se procedere o meno, i costi di sviluppo sono alti, ed il tutto ha un senso se si riesce a vendere ad un prezzo basso per avere tanti numeri....
mi sembra di aver capito che con 2 coppie di staffe da 109$ ciascuna, si possono installare i dischi sport da 276 al posteriore e i dischi da 280 della Corrado all'anteriore, conservando le pinze del 1600, se la mia teoria fosse corretta probabilmente avresti bisogno solo di 2 dischi della corrado da mettere all'anteriore, se funziona si potrebbe pensare a qualcosa made in Italy