skystar2 Ha scritto:rileggendo questo link http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx
mi sembra di aver capito che con 2 coppie di staffe da 109$ ciascuna, si possono installare i dischi sport da 276 al posteriore e i dischi da 280 della Corrado all'anteriore, conservando le pinze del 1600, se la mia teoria fosse corretta probabilmente avresti bisogno solo di 2 dischi della corrado da mettere all'anteriore, se funziona si potrebbe pensare a qualcosa made in Italy
Fletch Ha scritto:È esattamente così.
non è corretto al 100%...
il problema è che i dischi della Corrado (come quelli della sport) sono spessi 22mm, e le pinze del 1.6 sono previste per dischi da 20mm, per cui o tornisci i dischi (sconsigliato visto che lo spessore minimo è 20mm poi son da cambiare) oppure fresi via 1mm per ogni pastiglia e anche questo non mi piace visto che le pastiglie sono già sottili da nuove, se gli asporti materiale per poterle montare poi durano ancora meno....
per questo motivo che io pensavo di utilizzare dischi da 280 X 20mm, che però in commercio non ne ho trovati....