Bello ripescare il mio post di presentazione dopo 10 mesi!
Vi aggiorno, la Miata non è ancora arrivata, ma nel frattempo ho iniziato a collegare tutti i puntini......
Un paio di mesi fa son riuscito a prendere un mulo da lavoro, come pronosticato a suo tempo una Punto Van 1.3 mjt di 9 anni e 100mila km, ex Enel e quindi costantemente tagliandata e controllata alla modica cifra di €. 2.700,00 ...... Ora non resta che vendere l'Alfa.
Ci ho già provato ma sembra impossibile, avendo 170 cv a benzina soffre di una svalutazione allucinante.
Spero di riuscire a racimolare il giusto (secondo me compreso tra gli 8 e i 9 mila euro) viste le condizioni e il basso kilometraggio (sono a quota 55 mila).
Ora ci ritento in maniera un po' più convinta.... l'Mx5 non mi esce dai pensieri.
Altra cosa, già che ci sono..... materia ASI/omologazioni, chi mi da un aggiornamento sulla situazione lombarda che non ci capisco nulla?
Vi aggiorno, la Miata non è ancora arrivata, ma nel frattempo ho iniziato a collegare tutti i puntini......
Un paio di mesi fa son riuscito a prendere un mulo da lavoro, come pronosticato a suo tempo una Punto Van 1.3 mjt di 9 anni e 100mila km, ex Enel e quindi costantemente tagliandata e controllata alla modica cifra di €. 2.700,00 ...... Ora non resta che vendere l'Alfa.
Ci ho già provato ma sembra impossibile, avendo 170 cv a benzina soffre di una svalutazione allucinante.
Spero di riuscire a racimolare il giusto (secondo me compreso tra gli 8 e i 9 mila euro) viste le condizioni e il basso kilometraggio (sono a quota 55 mila).
Ora ci ritento in maniera un po' più convinta.... l'Mx5 non mi esce dai pensieri.
Altra cosa, già che ci sono..... materia ASI/omologazioni, chi mi da un aggiornamento sulla situazione lombarda che non ci capisco nulla?

