Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottimo ripristino !!
due curiosità: perchè hai eliminato il risuonatore sull' aspirazione?
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Il risuonatore l'ho tolto anch'io un po' di tempo fa su suggerimento di Biraghi,non cambia niente a livello di prestazioni,ne in meglio ne in peggio ma si sente un po' di rumore di aspirazione in più... Sembra una piccola Alfa xD
L'ho tolto anch'io per il sound e per la mia filosofia: "tutto ciò che non c'è, non pesa e non si rompe"

In ogni caso, anche senza incrementi di potenza, è meglio levare ogni ostacolo o deviazione al passaggio dell'aria

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:- come hai proceduto per 'eliminare gioco sterzo'?
Per dirtelo con precisione devo chiedere a chi ha svolto materialmente il 99% dei lavori: da solo sono un pò "imbranato" nei lavori meccanici, mi affido ad un amico molto bravo… e mentre stava lavorando a quello ero dall'altra parte della macchina relegato a compiti meno nobili XD mi pare che abbia stretto il giunto a metà del piantone di sterzo, nel vano motore, anche se secondo lui ancora un pò di gioco sulla scatola dello sterzo c'è, e li si può solo sostituire. Ma dopo quell'intervento la sento già più precisa, e col volante più piccolo se ci fossero stati giochi evidenti avrei dovuto sentirli di più! Ti farò sapere!
LotusGiorgio Ha scritto:Ottima base di partenza. Merita un bel paio di cerchi con assetto giusto
Grazie, spero di poter sistemare presto questi due aspetti, ci vorrebbero proprio!