flavio Ha scritto:Alessandro, ultimamente le quotazioni delle 911 air cooled hanno raggiunto dei livelli fuori da ogni ragionevolezza. I pezzi di ricambio hanno dei prezzi folli, ad esempio i prigionieri che tengono teste e cilindri , se vuoi vivere sereno e prendere quelli in dilavar che sono più robusti costano oltre 30 euro l'uno e te ne occorrono 24. Considera ad esempio che le pre bumper hanno il passo corto per cui danno dei problemi di guidabilità, fino al 3.2 il cambio non è dei migliori in quanto a manovrabilità, i tappeti ci sono solo davanti e dietro ai sedili, sotto non sono previsti. Per dirla tutta i tedeschi non sono quei genii della meccanica che ci si immagina, hanno la testa dura e a forza di sbatterla contro i problemi li risolvono. Però la 911 ha sempre il suo fascino. Per Hammer, ti mando i dati in privato, non so se si può scrivere qui i dati della ditta.
Perfettamente d'accordo ma tutti questi difetti credo che vengano superati dal suo fascino irresistibile
D'altronde credo che sia una di quelle auto da appassionati che si ama o si odia !