mi pare di capire che usi la Mx5 in modo sportivello...
io al tuo posto farei cosi:
per prima cosa imparerei a conoscerla, e per fare questo devi giocarci, si gioca con le scodate poi solo dopo ti conviene passare ad assetti seri...
ovviamente per controllarla bene devi essere a posto di angoli...
per gli angoli in genere chi ha un ponte ha anche le tabelle di quanto chiede Mamma Mazda,
io metterei tutte le convergenze a Zero e campanatura maggiore davanti e minore dietro....
per quanto riguarda l'alettone, cestina subito la scimmia
hai già cosi pochi Cv che dopo non andrà più avanti :p
per la scelta dell'assetto, be qui prima devi capire te cosa vuoi farci poi si sceglie, ma se il tuo budget è limitato, lo sarà anche la qualità del lavoro....
leggi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-Cio%E8
cosi intanto ti fai una idea, poi se non ti spaventi deciderai :haha:
io al tuo posto farei cosi:
per prima cosa imparerei a conoscerla, e per fare questo devi giocarci, si gioca con le scodate poi solo dopo ti conviene passare ad assetti seri...
ovviamente per controllarla bene devi essere a posto di angoli...
per gli angoli in genere chi ha un ponte ha anche le tabelle di quanto chiede Mamma Mazda,
io metterei tutte le convergenze a Zero e campanatura maggiore davanti e minore dietro....
per quanto riguarda l'alettone, cestina subito la scimmia
hai già cosi pochi Cv che dopo non andrà più avanti :pper la scelta dell'assetto, be qui prima devi capire te cosa vuoi farci poi si sceglie, ma se il tuo budget è limitato, lo sarà anche la qualità del lavoro....
leggi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-Cio%E8
cosi intanto ti fai una idea, poi se non ti spaventi deciderai :haha:

