...comportamento strano! sicuramente, come ti è stato suggerito, il problema potrebbe davvero essere la convergenza, soprattutto posteriore.(ammeso che lo sia, visto che per certi utilizzi, una convergenza aperta è indispensabile) Un posteriore aperto agevola l'ingresso in curva e la percorrenza "liberando" il posteriore ed annullando possibilità di sottosterzo ma chiaramente genera una sorta di instabilità e fa sì che l'auto, nel momento in cui cambia la distribuzione dei pesi (buche, vento, frenata), vada a "cercare strada" dando l'impressione di essere poco governabile.
La mia, finchè era funzionante, con ammo OEM un po' stanchi, non è praticamente mai partita dietro...anzi, la cosa mi infastidiva un po' perchè trovavo il posteriore un po' troppo legato e causa di un decadimento di agilità...naturalmente gli angoli erano tutti regolati con dati OEM, per cui molto turistici.
La mia, finchè era funzionante, con ammo OEM un po' stanchi, non è praticamente mai partita dietro...anzi, la cosa mi infastidiva un po' perchè trovavo il posteriore un po' troppo legato e causa di un decadimento di agilità...naturalmente gli angoli erano tutti regolati con dati OEM, per cui molto turistici.