Beh mi sembra di aver letto di molti utenti con mx-5 con gpl, ad esempio : ed anche qui, in parte, posso capire la voglia di " tenere " la mazda pur aumentando le percorrenze, sebbene - personalmente - se dovessi concretizzare l'acquisto, lo farei appunto avendo la possibilità di mangiare chilometri giornalieri con un'auto aziendale.
Denaturare una vettura del genere a mio avviso è un sacrilegio : privarsene, per mutati chilometraggi annui, al contempo, una tristezza.
Fortunatamente i miei 9/10.000 km annui non mi spaventano più di tanto. Ovvio che se ne percorressi 30.000 con buone probabilità accantonerei il desiderio zoom zoom a favore di un turbonaftaenjoy :oops:
Denaturare una vettura del genere a mio avviso è un sacrilegio : privarsene, per mutati chilometraggi annui, al contempo, una tristezza.
Fortunatamente i miei 9/10.000 km annui non mi spaventano più di tanto. Ovvio che se ne percorressi 30.000 con buone probabilità accantonerei il desiderio zoom zoom a favore di un turbonaftaenjoy :oops: