non me lo scorderò mai, lavoro da sempre per compagnie aeree e potete immaginare che cosa ho provato a vedere due jet di linea schiantarsi contro le torri.
al pensiero ancora mi viene un groppo in gola.
quando sono andato per lavoro in USA a gennaio 2002 mi sono messo a piangere vedendo sulle porte delle case cartelli con scritto "united we stand" e sui prati delle villette a schiera così diffuse da quelle parti bandiere a stelle e strisce alzate a dimostrare che anche una simile tragedia non li avrebbe piegati.
mi ha fatto pensare che qui le occasioni per mostrare il tricolore sono si e no le partite di calcio della nazionale...
"La rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci dovrebbe essere testo scolastico...
chiudo che mi è rivenuto il groppo
"united we keep on standing"
al pensiero ancora mi viene un groppo in gola.
quando sono andato per lavoro in USA a gennaio 2002 mi sono messo a piangere vedendo sulle porte delle case cartelli con scritto "united we stand" e sui prati delle villette a schiera così diffuse da quelle parti bandiere a stelle e strisce alzate a dimostrare che anche una simile tragedia non li avrebbe piegati.
mi ha fatto pensare che qui le occasioni per mostrare il tricolore sono si e no le partite di calcio della nazionale...
"La rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci dovrebbe essere testo scolastico...
chiudo che mi è rivenuto il groppo
"united we keep on standing"
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota