Concordo, la 911 fu un condensato di errori, le prime non andavano dritte nemmeno in rettilineo, i carburatori in curva avevano un mancamento,ispirandosi alla 356 non avevano però tenuto conto che fra un mini 4 cilindri e un grosso 6 cilindri il peso a sbalzo dietro sarebbe stato molto di più , per inciso il bambino pesa 195 kg. Furono costretti ad aumentare il passo per ridurre lo sbalzo.Però hanno la testa dura e l'hanno resa vincente in corsa e ambita su strada. Piccola chicca, il riscaldamento è pessimo,parte dagli scambiatori di calore sulle marmitte, passa nei brancardi e,finalmente arriva alle bocchette. Quindi se non tiri gli scarichi non si scaldano abbastanza da far si che l'aria arrivi ad una temperatura decente. Allora cosa hanno fatto? Semplice un riscaldatore webasto a benzina, e montato dove? Ma è banale, nel cofano davanti, di fianco al serbatoio! Però "a me mi" piace, che vi devo dire...
A grande richiesta vi do i dati dell'officina che riporta il nikasil
DAST Motori SNC, Strada del Paullo 62/A, 43122 Parma (PR)
Telefono: 340 1648588
A grande richiesta vi do i dati dell'officina che riporta il nikasil
DAST Motori SNC, Strada del Paullo 62/A, 43122 Parma (PR)
Telefono: 340 1648588
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti