La mia nb a maggio sarà finita quindi direi pronto per il primo raduno con lei ,quasi sicuramente presente
|
##ANNULLATO## 9° Raduno del Garda - 10 Maggio 2015
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

