ale88so Ha scritto:Sono ancora quelle dell'ex proprietario, presumo 2011 e max 25000 km.. cmq 4 mesi prima ho girato a Monza e a 185km/h di tachimetro frenavo in 100 metri fino a 50 km/h, ma avevano sopportato bene lo stress!sei stato poco attento, parte della discussione è incentrata proprio su questo discorso, i dischi da 255 hanno uno spessore di 20mm e le pastiglie di 14, invece quelli da 270 sono spessi 22 con pastiglie da 15mm, da questo puoi dedurre che non puoi usare i dischi sport se non cambi anche le pinze, porta pinze e parapolvere (potresti tenere i tuoi tagliando il bordino).
Esatto Omer..
è arrivato il momento dello swap ..freni sport+tubi in treccia.. o magari solo i dischi TAROX/ctf, ma sono piccolini da 255.. :oops: oppure mantenedo le pinze nb posso mettere i dischi + grandi? non mi è chiara la cosa
dischi più grandi di 255 spessi 20mm in giro non se ne trovano, quindi ho migliori dischi e pastiglie, come hanno suggerito anche a me, oppure metti in conto 400/600€ per lo swap,
ultima considerazione personale, se dopo 20 minuti di pista il pedale del freno era ancora duro e la corsa era nella norma, puoi risparmiare i soldi dei tubi in treccia. piuttosto rinnova spesso l'olio