Dunque...peso rimosso con il clima (solo pezzi nel motore, manca una boccia in abitacolo da sostituire con un tubo passante per far funzionare il riscaldamento) :
5,9 Kg compressore
2,6 Kg piastra di supporto
5 Kg radiatore e tubi
0,480 Kg di bulloneria
1,280 Kg ventola
0,664 Kg si trovava tra me e la chiave
Ci siamo...mi risultava 16 Kg circa, manca ancora la boccia in abitacolo con i tubi che spuntano nel vano motore...
5,9 Kg compressore
2,6 Kg piastra di supporto
5 Kg radiatore e tubi
0,480 Kg di bulloneria
1,280 Kg ventola
0,664 Kg si trovava tra me e la chiave
Ci siamo...mi risultava 16 Kg circa, manca ancora la boccia in abitacolo con i tubi che spuntano nel vano motore...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA