Scusate, ma in cosa consiste esattamente questo raduno? E si svolgerà sul lago di Garda? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo e mi piacerebbe vedere per bene da vicino le mx5, quindi spero di cogliere quest' occasione per farlo. Grazie.
|
##ANNULLATO## 9° Raduno del Garda - 10 Maggio 2015
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

