Mi sono perso qualche messaggio. Si in effetti io ho solo il finale Larini. Sul mid-pipe ho provato a fare da me. Considerate che il cat originale é già bello libero, passando a un 200 celle non cambia quasi nulla. Anche a guardare la cartuccia non é molto fitta. Invece il silenziatore centrale per me non va né tolto né sostituito con altro: é fondamentale. Provando il modello piú lungo di magnatec il suono era raddoppiato ( ergo il diametro conta molto più della lunghezza). Quello che dice LoStraniero é vero, anche se il mio ha una risonanza a 2700rpm. Se voglio passare inosservato per me l'unica é fissarsi a 1300rpm. E se devi dare un po' di gas, tipo per ripartire, a quei giri sembra uno scarico rotto più che uno scarico modificato. Il problema é se sei in salita... Il bordello li non puoi evitarlo. C'é di buono che il Larini lo proietta indietro, quindi gli ti sta davanti non ha idea del bordello massacrante che sente chi ti segue. Io tra l'altro ho aggiunto dei diaframmi, che riducono un po' il volume anche se la qualità del suono peggiora.
Scarico Larini - Replica
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Collettori di scarico 4-1 ND 1,5 131cv |
18-02-2022, 10:31 Ultimo messaggio: full_frame |
||||
Scarico Aros convenzione Settembre/Ottobre 2018 |
19-12-2018, 16:26 Ultimo messaggio: -Aros- |
||||
[NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks |
29-04-2018, 00:53 Ultimo messaggio: TkMatt |
||||
Scarico Racing Beat |
02-03-2012, 14:43 Ultimo messaggio: Tuscany964 |
||||
GDA CECAM SCARICO con omologazione. |
29-03-2010, 23:08 Ultimo messaggio: backtothefuture |
||||
GDA scarico cecam |
30-04-2009, 00:25 Ultimo messaggio: backtothefuture |
||||
GdA scarico Enthuza |
20-01-2009, 00:52 Ultimo messaggio: smoke |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)