Lubo Ha scritto:la panda c'ha il frigo!!!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
e la cornice della nb. Solo che dopo suviana non ha più le gomme :oops:
NA MY'93 115 NB 1.6
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
« Precedente | Successivo »
|