flavio allora è certo che sia un sistema SAS come quelli comunemente usati sulle moto che fino all'euro 2 NON erano catalizzate ma utilizzavano l'iniezioni di aria in scarico (senza pompa, solo sfruttando una valvola a depressione) per abbattere gli incombusti.
sulla moto, a carburatore sballa la carburazione e la fa sembrare sempre magra in rilascio, sull'auto direi di no, che l'iniezione in rilascio andra' in cut off.
che bel thread che stai tirando su
sulla moto, a carburatore sballa la carburazione e la fa sembrare sempre magra in rilascio, sull'auto direi di no, che l'iniezione in rilascio andra' in cut off.
che bel thread che stai tirando su
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.