ho letto solo adesso che siete tutti possessori di NC/RC
e come diametri e lunghezza della sezione (dai colli in poi) cambia un pochino ma il mio problema "rumore" credo sia lo stesso...all'epoca,appena ho acquistato la mia NB 110cv la prima modifica che ho fatto è stata cambiare la parte centrale dello scarico poichè era bucato e arrugginito...non avevo soldi o almeno....davvero pochi ho preso delle sezioni di tubo da un mio amico,saldato flangiato e tutto con un terminale simoni racing: Blink :...ora che si è adattato fa davvero trooooppo casino!! tra i 2000 e i 3000g/min sembra un lambo ahahahah
@ascanio proprio come dici tu...(non era il mio obbiettivo) sono il tarro del quartire adesso...vorrei trovare una soluzione non dispendiosa per diminuire il rumore senza tappare con strozzi o altro...
ps mi sto facendo fare l'A-spec blast pipe da una ditta di acciai forgiati e mi servirebbe un centrale un po più silenziato tutto qui
e come diametri e lunghezza della sezione (dai colli in poi) cambia un pochino ma il mio problema "rumore" credo sia lo stesso...all'epoca,appena ho acquistato la mia NB 110cv la prima modifica che ho fatto è stata cambiare la parte centrale dello scarico poichè era bucato e arrugginito...non avevo soldi o almeno....davvero pochi ho preso delle sezioni di tubo da un mio amico,saldato flangiato e tutto con un terminale simoni racing: Blink :...ora che si è adattato fa davvero trooooppo casino!! tra i 2000 e i 3000g/min sembra un lambo ahahahah
@ascanio proprio come dici tu...(non era il mio obbiettivo) sono il tarro del quartire adesso...vorrei trovare una soluzione non dispendiosa per diminuire il rumore senza tappare con strozzi o altro...
ps mi sto facendo fare l'A-spec blast pipe da una ditta di acciai forgiati e mi servirebbe un centrale un po più silenziato tutto qui