già... Su NA c'è il profiletto a metà da cui prendere riferimento, su nb non so se hai 2 punti evidenti da cui tracciare una retta.
io su NA sono partito da quel profilo e ci ho attaccato una striscia di nastro americano, poi un'altra sotto e lì ho tagliato... i per i tagli verticali anche ho usato il nastro come riferimento.
considera che poi devi tagliare anche l'assorbitore, o toglierlo se non temi i tamponamenti nel traffico.
per le colonnette come detto da costa, o tagli o vernici di nero... ovviamente è più bello se tagli.
ma lo fai per un discorso estetico o aerodinamico? perché nel secondo caso secondo me la cosa è molto sopravvalutata...
ho letto leggende che parlavano di +5 km/h... leggende appunto...
io su NA sono partito da quel profilo e ci ho attaccato una striscia di nastro americano, poi un'altra sotto e lì ho tagliato... i per i tagli verticali anche ho usato il nastro come riferimento.
considera che poi devi tagliare anche l'assorbitore, o toglierlo se non temi i tamponamenti nel traffico.
per le colonnette come detto da costa, o tagli o vernici di nero... ovviamente è più bello se tagli.
ma lo fai per un discorso estetico o aerodinamico? perché nel secondo caso secondo me la cosa è molto sopravvalutata...
ho letto leggende che parlavano di +5 km/h... leggende appunto...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal