Sí nell'ultimo anno l'abbiamo spesso offerto incluso nel prezzo.
Per quanto riguarda la valvola: sul Monza è azionata dai gas di scarico stessi, non da una centralina, è tarata per aprirsi intorno ai 3000 giri. Diverso il discorso per l'Akrapovic che ha invece una valvola elettromeccanica.
I 4 terminali derivano proprio dal fatto che hai 4 condotti, due liberi e due che escono dal muffler. Sono effettivamente abbastanza vistosi, ma personalmente trovo più deludenti le soluzioni con un terminale singolo con le tip sdoppiate. Volendo c'è la versione del dual mode con due terminali singoli (i 4 tubi confluiscono a coppie in due terminali). Ma la scelgono in pochi. Non so se sarà disponibile sulla 124, di sicuro sulla versione più allegra il dual mode ci sarà
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la valvola: sul Monza è azionata dai gas di scarico stessi, non da una centralina, è tarata per aprirsi intorno ai 3000 giri. Diverso il discorso per l'Akrapovic che ha invece una valvola elettromeccanica.
I 4 terminali derivano proprio dal fatto che hai 4 condotti, due liberi e due che escono dal muffler. Sono effettivamente abbastanza vistosi, ma personalmente trovo più deludenti le soluzioni con un terminale singolo con le tip sdoppiate. Volendo c'è la versione del dual mode con due terminali singoli (i 4 tubi confluiscono a coppie in due terminali). Ma la scelgono in pochi. Non so se sarà disponibile sulla 124, di sicuro sulla versione più allegra il dual mode ci sarà
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo