se monti un motore 115 su un telaio 90cv puoi mantenere la ecu 90cv ed il cas 90cv. diciamo che il cas cammina con la ecu, poi ci sono alcuni dettagli qui e li che cambiano, ma spesso neppure si notano (molti sensori ed ingressi usati dalle ecu di serie sono ridondanti).
tra 90 e 115 vedo che cambiano i cavi del datalink (che vanno nel box diagnostico nel vano motore), i cavi di controllo della centralina del cambio automatico (TCM-Transmission control module), il sensore che avvia la ventola e l'uscita di controllo della pompa benzina.
Quest'ultima sulla 115 è comandata in maniera folle, tramite lo starter e la paletta del debimetro, mentre sulla 90cv sono rinsaviti e la comandano tramite una uscita della ecu.
poca roba cmq...
tra 90 e 115 vedo che cambiano i cavi del datalink (che vanno nel box diagnostico nel vano motore), i cavi di controllo della centralina del cambio automatico (TCM-Transmission control module), il sensore che avvia la ventola e l'uscita di controllo della pompa benzina.
Quest'ultima sulla 115 è comandata in maniera folle, tramite lo starter e la paletta del debimetro, mentre sulla 90cv sono rinsaviti e la comandano tramite una uscita della ecu.
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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