pierpower Ha scritto:rispondo anche qui, il sito che lavora le teste a cui mi riferivo è:
http://www.cncheads.co.uk/?p=766
Di solito appena leggo CNC io scappo (nel caso in cui lo leggo su un sito invece chiudo la pagina...)
Nel 99.9% dei casi le testate "cnc" sono delle cagate immonde, saranno precise da cilindro a cilindro, saranno bellissime da vedere, saranno anche da mostrare in foto agli amici... sta di fatto che andrebbero sempre "ripassate" a mano e soprattutto nel 99.9% dei casi hanno i condotti allargati a dismisura.
I condotti super larghi servono per poter nascondere i difetti di fusione, infatti devi scavare un bel pò per eliminarli, e ti ritrovi con dei condotti almeno 3-4mm più larghi e 2mm più alti degli originali, che flussano numeri sconcertanti al banco, ma che rallentano moltissimo i gas (difatti dicono di avere incrementi a medio alto regime).
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP