allora scappa via..... sciò! :haha:
scherzi a aparte
i condotti super larghi servon per far entrare aria.
come già scrivevo a Bisso mi pare, tutto cioò che "apre" il motore tende a migliorarlo agli alti.
ma scusa metti le trombette dei corpi farfallati e non vuoi i condotti della testa?
mah....
in ogni caso il link mi è stato chiesto e l'ho postato.
P.S. ogni preparazione di aspirato passa per lavorazione dei condotti della testa.
P.S.2 per paragonare due teste puoi lavorare a pari Reynold (Re) che è appunto un paragone tra dimensioni e velocità ( a pari viscosità).
per un condotto più grande puoi veder quanto deve aumentare la velocità per avere medesime condizioni di flusso
con tutti i limiti visto che stazionario il flusso la dentro non è
scherzi a aparte
i condotti super larghi servon per far entrare aria.
come già scrivevo a Bisso mi pare, tutto cioò che "apre" il motore tende a migliorarlo agli alti.
ma scusa metti le trombette dei corpi farfallati e non vuoi i condotti della testa?
mah....
in ogni caso il link mi è stato chiesto e l'ho postato.
P.S. ogni preparazione di aspirato passa per lavorazione dei condotti della testa.
P.S.2 per paragonare due teste puoi lavorare a pari Reynold (Re) che è appunto un paragone tra dimensioni e velocità ( a pari viscosità).
per un condotto più grande puoi veder quanto deve aumentare la velocità per avere medesime condizioni di flusso
con tutti i limiti visto che stazionario il flusso la dentro non è
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!