....no, era cosi' tanto per sapere....io personalmente e onestamente quando compro un mezzo qualunque esso sia, lo devo sfruttare al massimo, io penso che comprare un mezzo per venderlo dopo 2 anni con 20.000km sia una follia perche' economicamente perdi un capitale importante, tanto vale che in due anni ammeno l'hai sfruttata al 100%...in questo caso io a vendere la mia rc comprata 2 anni fa 31.000 euro e oggi venderla a forse 20.000 euro, significa perdere 11.000 euro in due anni che diventano 5500 euro l'anno, quasi quasi converrebbe un noleggio a lungo termine se si vuole fare questo movimento,....anche se un altr'anno vorrei comprare un'altra auto, la mia rc deve avere ammeno 100.000km se no la tengo o magari la permuto se me la valorizzano.....tutto qua....cambiare un'auto ogni 3 anni significa buttare un capitale importante.....tutto qua.......questa cazzata io l'ho fatta con il cayenne, comprato 80.000 euro e rivenduto dopo 2 anni a 40.000 euro,...ho perso 20.000 euro l'anno
ma ammeno gli ho fatto 180.000 km in due anni.....per questo se dovro' comprare un'auto da oggi in poi sara' solo una semestrale, o un buonissimo usato dell'anno in corso, ammeno mi risparmio anche il 30%......io la penso cosi'......

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)