This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M2 1001
#9
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e io che pensavo che il segreto fosse principalmente negli alberi a camme (li cercavo all' inizio) invece c'ha i pistonazzi compressi! si 130 cv su un 1,6 di serie sono quello di cui avrebbe avuto bisogno la miata per non farsi trovare sempre ultima nella classifica dei 1,6 sportivi
beh ma nei primissimi anni 90 non era male il rapporto cilindrata potenza rispetto alle sportivette utilitarie... forse pesava di più delle varie corsa gsi e robe simili.
ma in fondo non è che si confrontasse direttamente con queste, la mx5 è su una categoria differente dove agli inizi concorrenti veri non ne aveva... diverso è per la 90 cv, ma con quella versione era stata "declassata" ad auto turistica dove la potenza non serviva...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
M2 1001 - da Vitruvio74 - 18-02-2015, 19:45
M2 1001 - da Antonio - 18-02-2015, 19:48
M2 1001 - da Vitruvio74 - 18-02-2015, 20:00
M2 1001 - da Alessandro - 18-02-2015, 20:00
M2 1001 - da Pepi - 18-02-2015, 20:24
M2 1001 - da Pdor figlio di Kmer - 19-02-2015, 14:14
M2 1001 - da pierpower - 19-02-2015, 15:39
M2 1001 - da Alessandro - 19-02-2015, 16:12
M2 1001 - da Bisso - 19-02-2015, 17:01



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)