Jeega Ha scritto:Grazie.....allora ho installato la openrecovery-twrp-2.8.5.1-grouper e fin qui OK......
Ho scaricato la ROM AutoDroid-grouper-4.4.4.build.1.2 ancora OK....provato a flasharla...OK...al momento di avviarsi il sistema, schermo nero, provato a riflashare...nulla...
Ora ho rimesso la STOCK
Prima di aver installato la rom AutoDroid avevi fatto il wipe (cancellazione) almeno di 'data' e 'cache'?
In caso non l'avessi fatto potresti riprovare a flashare la rom seguendo questi passi:
1) copia lo zip di AutoDroid e le googleapps nella sd
2) entra in recovery
3) wipe -> Advanced Wipe -> e seleziona tutto tranne sdcard e Android Secure (quindi quelli selezionati saranno Dalvik cache, system, cache, data). Esegui quindi il wipe con uno swipe :haha:
4) torna nella home della recovery e seleziona 'install' per flashare sia la rom che le gapps come avevi fatto la volta precedente
5) a fine flash dovrebbe proporti di eseguire un altro wipe.. per sicurezza eseguilo e poi riavvia.
Nel weekend vedo di procurarmi un altro nexus 7 da un amico, così se non riesci posso dirti passo passo gli step da eseguire.
Da uno screen che avevi postato ho visto che avevi installato Lollipop e non vorrei che magari per tornare a kitkat ci sia qualcosa in piu da dover fare.
Fammi sapere come finisce