Nobles Ha scritto:Quanto gradi c'erano sabato alle 14? Quanti alle 18? Gli stessi. Per cui se uno sta un pelo più basso visto che ci tiene a tornare a casa dove sta il problema?
detto così mi sembra un discorso più che ragionevole e di male non c'è proprio nulla.
basta parlare di derating e non di nuovo target.
detto questo e chiarito che non so cosa sono le "critiche negative" e che la gentilezza è una bella cosa...
bei video Bisso, come sempre!
e bella guida!
hai 5m+4.1?
se si io l'anno scorso con stessi rapporti avevo fatto 2:04 con macchina stock e enrico su, però la 5a non son mai riuscito a metterla.
beh insomma spinge ben più di un 1.6.
è fighissimo vedere che in uscita dalle prime due curve prima del tornante rijeka hai abbastanza motore per uscire a sterzo dritto. deve essere molto appagante.
Belle traiettorie nel tratto in mezzo e una critica negativa

la chicane dopo il tornantone rijeka è davvero per piloti veri, purtroppo è (almeno al momento) al di sopra delle nostre capacità... troppo "de cagarse" :what:
intendo che dal video sembra che tu abbia ancora margine lì a centro chicane (tra la dx e la sx).
io anche andavo a spasso, purtroppo...
Ho visto un video di tuscany dove lì è a starzo legggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerisssiiiiiiiiiiiiiiimo, ma anche lui solo in qualche giro...
te Gyu che consigli daresti su quella?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!