Gyu71 Ha scritto:Scusate un attimo...
...forse non ho capito bene:
oggi ho portato la mia V-Special 115cv del '91 a fare un grosso tagliando da un mio caro amico.
Stasera mi chiama e mi dice:
-senti, l'anticipo a 14° non posso farlo perchè la na ha la centralina elettronica sigillata-
Io credevo che l'anticipo si potesse fare con la pistola stroboscopica come una volta e che l'iniezione fosse meccanica!!!
Ditemi che sono un ***** e non c'ho capito un acca!!!
Come stanno ESATTAMENTE le cose?
Confesso che NON avevo dato importanza alla cosa fino ad ora e non avevo neppure controllato della questione "gestione elettronica"...
Mi sà che il caro amico ha preso un granghio, hai ragione tu!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo