Avendo dovuto sostituire l' o-ring del sensore di fase ho deciso di regolare l'anticipo a 14 gradi.
Metto in moto, preparo la pistola stroboscopica e faccio il ponticello sulla presa di diagnosi come riportato sulle varie guide.
Dopo poco vedo del fumo provenire da sotto il cas (pensavo fosse olio che bruciava) poi guardo la presa di diagnosi e la vedo letteralmente fumare!
Stacco immediatamente tutto e per fortuna niente danni. La macchina funziona perfettamente come prima e funziona tutto l'impianto elettrico.
Cosa potrebbe essere successo?
Possibile sia colpa della pistola vecchia?
Ho messo in corto la presa senza volere?
Grazie per le risposte
Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
Metto in moto, preparo la pistola stroboscopica e faccio il ponticello sulla presa di diagnosi come riportato sulle varie guide.
Dopo poco vedo del fumo provenire da sotto il cas (pensavo fosse olio che bruciava) poi guardo la presa di diagnosi e la vedo letteralmente fumare!
Stacco immediatamente tutto e per fortuna niente danni. La macchina funziona perfettamente come prima e funziona tutto l'impianto elettrico.
Cosa potrebbe essere successo?
Possibile sia colpa della pistola vecchia?
Ho messo in corto la presa senza volere?
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
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