Mr. Piriolo Ha scritto:Cavolo, i collettori non si notano neanche :giggle:
C'hai le anaconde nel cofano
da bendati si dovrebbero notare meno.. sperem!
altra roba arrivata oggi:
scarico dell'olio in coppa -an 10
![[Immagine: 20150303_212926_zpshtegtpk1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150303_212926_zpshtegtpk1.jpg)
supporti differenziale più rigidi (per accoppiarli a quelli motore), slave, termostato da 88°C, tubo frizione in treccia
![[Immagine: 20150304_114112_zpsvmoptyyq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150304_114112_zpsvmoptyyq.jpg)
![[Immagine: 20150304_114117_zpsqk7fupec.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150304_114117_zpsqk7fupec.jpg)
e infine, il motivo per cui ero ancora fermo col motore sui cavalletti:
![[Immagine: 20150304_114133_zps8ptbc1hz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150304_114133_zps8ptbc1hz.jpg)
l'o-ring della pompa olio

In questo momento la coppa olio si trova dal tornitore per la saldatura del bung
![[Immagine: 20150304_114359_zpst4deo3j4.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150304_114359_zpst4deo3j4.jpg)
come posto ho scelto la croce di destra, leggermente più a sinistra
![[Immagine: 20150304_114406_zps9iwamxb6.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150304_114406_zps9iwamxb6.jpg)
domani sera la coppa dovrebbe tornarmi pulita e saldata, e (magari......) dovrei riuscire a chiudere il motore e a montarlo in macchina
dovrei...
magari...
non ci credo nemmeno io :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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