Si si. Per carità. Molti 4 cilindri turbo continueranno ad esserci per ragioni economiche. Quello che dici è giusto.
Ma anche per ragioni di mentalità 'diciamo' dato che molti considerano questi propulsori come elettrodomestici. Dunque non li monteranno su auto di fascia alta per un po.
Pero' dato che ora con un 1000 3 cilindri turbo si raggiungono 300 cv (tipo col Ford). Secondo me in futuro c'è ne saranno sempre di più. Ma questa è una mia supposizione.
Sul perché del twinair.... Preferisco non pronunciarmi dato che per me c'è stato qualche errore. Chiamiamolo così
Ma anche per ragioni di mentalità 'diciamo' dato che molti considerano questi propulsori come elettrodomestici. Dunque non li monteranno su auto di fascia alta per un po.
Pero' dato che ora con un 1000 3 cilindri turbo si raggiungono 300 cv (tipo col Ford). Secondo me in futuro c'è ne saranno sempre di più. Ma questa è una mia supposizione.
Sul perché del twinair.... Preferisco non pronunciarmi dato che per me c'è stato qualche errore. Chiamiamolo così