esagerato!!
il turbo low cost esiste, ma non è la cifra che molti si aspettano... se parti col piede giusto e sai cosa fare partono almeno 1500-2000 euro per una configurazione 200-250 cv
la turbina e i collettori sono le cose più economiche alla fine... : Blink :
comunque, già che sono qui aggiorno:
nuova posizione del ritorno
![[Immagine: 20150306_205443_zpsfyox474b.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_205443_zpsfyox474b.jpg)
![[Immagine: 20150306_185619_zpsaqtxddrg.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_185619_zpsaqtxddrg.jpg)
la sottana, che spero di non rivedere più tanto presto
![[Immagine: 20150306_233647_zpsjkmamatc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_233647_zpsjkmamatc.jpg)
![[Immagine: 20150306_233656_zpslus3frcn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_233656_zpslus3frcn.jpg)
i collettori bendati, ci ho messo si e no due giorni... che stress!
![[Immagine: 20150307_022504_zpsjen0oixj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_022504_zpsjen0oixj.jpg)
![[Immagine: 20150307_202944_zpsgpihk2gl.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_202944_zpsgpihk2gl.jpg)
![[Immagine: 20150307_202949_zpsubm2bn3y.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_202949_zpsubm2bn3y.jpg)
![[Immagine: 20150307_203005_zpsiavirbbf.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_203005_zpsiavirbbf.jpg)
frizione allineata e spingidisco:
![[Immagine: 20150307_125957_zpspfvgohje.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_125957_zpspfvgohje.jpg)
![[Immagine: 20150307_131409_zpsg2lowtsv.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_131409_zpsg2lowtsv.jpg)
un sensore aggiuntivo che in futuro sostituirà quello nel mixer. Stavolta la posizione è quella giusta: nella testa
![[Immagine: 20150307_132901_zpsa6gb4sxy.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_132901_zpsa6gb4sxy.jpg)
![[Immagine: 20150307_132908_zpswiinzb3z.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_132908_zpswiinzb3z.jpg)
inizia a prendere forma:
![[Immagine: 20150307_211018_zpshabg8q5i.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211018_zpshabg8q5i.jpg)
grasso al rame per i bulloni scarico
![[Immagine: 20150307_211026_zpswxtcj12k.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211026_zpswxtcj12k.jpg)
ho dovuto modificare l'astina olio per fittare i collettori
![[Immagine: 20150307_211041_zpsq3yjlkzh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211041_zpsq3yjlkzh.jpg)
la puleggia dei servizi è sbilanciata, dovrò cambiarla.. me ne sono accorto dopo la messa in moto
![[Immagine: 20150307_211214_zpsw0mc6hyn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211214_zpsw0mc6hyn.jpg)
finito!
![[Immagine: 20150307_220845_zpsux7w3ppi.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_220845_zpsux7w3ppi.jpg)
![[Immagine: 20150307_221710_zpsko2plxdj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_221710_zpsko2plxdj.jpg)
una vista della quale non potrò più godere :hi_:
![[Immagine: 20150307_221731_zpstyndc5jc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_221731_zpstyndc5jc.jpg)
in fase di montaggio, con tutti i cristi del caso per l'allineamento del cambio
![[Immagine: 20150308_163622_zpsskvhn7wq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150308_163622_zpsskvhn7wq.jpg)
ed eccolo qui!
![[Immagine: 20150308_180540.jpg_zpskfeslyn9.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150308_180540.jpg_zpskfeslyn9.png)
oggi l'ho messo in moto per la prima volta (dopo aver caricato il circuito dell'olio), e stranamente non è scoppiato in mille pezzi! :haha:
sono contento, da qui in poi è tutto in discesa
il turbo low cost esiste, ma non è la cifra che molti si aspettano... se parti col piede giusto e sai cosa fare partono almeno 1500-2000 euro per una configurazione 200-250 cv
la turbina e i collettori sono le cose più economiche alla fine... : Blink :
comunque, già che sono qui aggiorno:
nuova posizione del ritorno
![[Immagine: 20150306_205443_zpsfyox474b.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_205443_zpsfyox474b.jpg)
![[Immagine: 20150306_185619_zpsaqtxddrg.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_185619_zpsaqtxddrg.jpg)
la sottana, che spero di non rivedere più tanto presto

![[Immagine: 20150306_233647_zpsjkmamatc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_233647_zpsjkmamatc.jpg)
![[Immagine: 20150306_233656_zpslus3frcn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150306_233656_zpslus3frcn.jpg)
i collettori bendati, ci ho messo si e no due giorni... che stress!
![[Immagine: 20150307_022504_zpsjen0oixj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_022504_zpsjen0oixj.jpg)
![[Immagine: 20150307_202944_zpsgpihk2gl.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_202944_zpsgpihk2gl.jpg)
![[Immagine: 20150307_202949_zpsubm2bn3y.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_202949_zpsubm2bn3y.jpg)
![[Immagine: 20150307_203005_zpsiavirbbf.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_203005_zpsiavirbbf.jpg)
frizione allineata e spingidisco:
![[Immagine: 20150307_125957_zpspfvgohje.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_125957_zpspfvgohje.jpg)
![[Immagine: 20150307_131409_zpsg2lowtsv.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_131409_zpsg2lowtsv.jpg)
un sensore aggiuntivo che in futuro sostituirà quello nel mixer. Stavolta la posizione è quella giusta: nella testa
![[Immagine: 20150307_132901_zpsa6gb4sxy.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_132901_zpsa6gb4sxy.jpg)
![[Immagine: 20150307_132908_zpswiinzb3z.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_132908_zpswiinzb3z.jpg)
inizia a prendere forma:
![[Immagine: 20150307_211018_zpshabg8q5i.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211018_zpshabg8q5i.jpg)
grasso al rame per i bulloni scarico
![[Immagine: 20150307_211026_zpswxtcj12k.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211026_zpswxtcj12k.jpg)
ho dovuto modificare l'astina olio per fittare i collettori
![[Immagine: 20150307_211041_zpsq3yjlkzh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211041_zpsq3yjlkzh.jpg)
la puleggia dei servizi è sbilanciata, dovrò cambiarla.. me ne sono accorto dopo la messa in moto
![[Immagine: 20150307_211214_zpsw0mc6hyn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_211214_zpsw0mc6hyn.jpg)
finito!
![[Immagine: 20150307_220845_zpsux7w3ppi.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_220845_zpsux7w3ppi.jpg)
![[Immagine: 20150307_221710_zpsko2plxdj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_221710_zpsko2plxdj.jpg)
una vista della quale non potrò più godere :hi_:
![[Immagine: 20150307_221731_zpstyndc5jc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150307_221731_zpstyndc5jc.jpg)
in fase di montaggio, con tutti i cristi del caso per l'allineamento del cambio
![[Immagine: 20150308_163622_zpsskvhn7wq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150308_163622_zpsskvhn7wq.jpg)
ed eccolo qui!
![[Immagine: 20150308_180540.jpg_zpskfeslyn9.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150308_180540.jpg_zpskfeslyn9.png)
oggi l'ho messo in moto per la prima volta (dopo aver caricato il circuito dell'olio), e stranamente non è scoppiato in mille pezzi! :haha:
sono contento, da qui in poi è tutto in discesa
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!