Salve Ragazzi, da neo possessore di Mx5 NC non ho potuto fare a meno di notare l'assetto di tipo vascello dei pirati e dato che provengo da una MINI la cosa mi dispiace alquanto; sono abituato a guidare auto con assetti più rigidi e quelli della mazda con la spyderina ci sono andati giù pesante con le tarature da divano : Bash :
La mia come avete capito ha l'assetto originalissimo e per prima cosa sto cercando delle barre delle mazda rx8 a cui abinerò un set di ammo e molle decenti se non dei coilover.
Questo lunghissimo prologo è per chiedere ai più esperti se il rimpiazzo delle barre ant e post della rx8 sulla mx5 prevede solo il cambio barre o devo cambiare anche i link ed i supporti a telaio?
Vi chiedo questo perchè ne ho trovate un paio ma senza link e supporti e vorrei non avere problemi in fase di montaggio.
Chiedo anche se qualcuno ha avuto scompensi vari nell'assetto a seguito di questa modifica o se posso serenamente cominciare così con le modifiche.
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi
La mia come avete capito ha l'assetto originalissimo e per prima cosa sto cercando delle barre delle mazda rx8 a cui abinerò un set di ammo e molle decenti se non dei coilover.
Questo lunghissimo prologo è per chiedere ai più esperti se il rimpiazzo delle barre ant e post della rx8 sulla mx5 prevede solo il cambio barre o devo cambiare anche i link ed i supporti a telaio?
Vi chiedo questo perchè ne ho trovate un paio ma senza link e supporti e vorrei non avere problemi in fase di montaggio.
Chiedo anche se qualcuno ha avuto scompensi vari nell'assetto a seguito di questa modifica o se posso serenamente cominciare così con le modifiche.
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi