Gyu71 Ha scritto:BRAVI TUTTI!!!
Riporto qui il link per vedere i tempi:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post365523
Per riassumere:
1 - Piange MX-5 NC 2.0 2 - TarryR6 MX-5 NC 2.0 3 - Alemazdina MX-5 2.0 RC 4- Tuscany964 MX-5 NA 1.8 5- Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport 6 - Burton MX-5 NA 1.6 7 - Cruncher MX-5 NC 2.0 8 - Fracrist MX-5 NBFL 1.8 Sport 9 - MaverikGTI MX-5 NA 1.6
Molto sintetico il tuo riassunto Gyu

Bisso Ha scritto:ma come? da quel punto di vista la tua è la migliore NA, come è possibile che questa cosa ti dia tanti problemi?
Gyu71 Ha scritto:Quoto...
Me lo stavo domandando anch'io.....: Exclaim :
Il cambio a 6m è diverso dal 5m le marce sono molto vicine l'una all'altra e quando per esempio arrivi in staccata alla rivazza in appoggio con le semi-slick in temperatura sull'asciutto si fa fatica non solo a trovare la marcia giusta ma se non entra subito non ti entra nessuna marcia. L'unico modo di stare tranquillo era di frenare un po prima alineare la macchina e scalare all'ultimo quando era dritta, insomma di non arrivare proprio impiccato al limite. Così facendo però secondo me un decimo o due si perdeva. Ho dato la colpa al telaio di latta della NA ma Soli mi ha detto che in quel punto succedeva anche con alcune superturismo e dei sequenziali quindi mi sono messo l'anima in pace ma cercheremo di risolvere il problema perché non ti da la sicurezza necessaria per entrare a tutta in punti già di loro parecchio impegnativi come quello, le acque minerali e la Villeneuve. Per il resto la macchina è bellissima da guidare.