This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni prima data challenge llcc 2015 - imola ***
#60
Gyu71 Ha scritto:BRAVI TUTTI!!!

Riporto qui il link per vedere i tempi:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post365523


Per riassumere:

1 - Piange MX-5 NC 2.0
2 - TarryR6 MX-5 NC 2.0
3 - Alemazdina MX-5 2.0 RC
4- Tuscany964 MX-5 NA 1.8
5- Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport
6 - Burton MX-5 NA 1.6
7 - Cruncher MX-5 NC 2.0
8 - Fracrist MX-5 NBFL 1.8 Sport
9 - MaverikGTI MX-5 NA 1.6

Molto sintetico il tuo riassunto Gyu Big Grin

Bisso Ha scritto:ma come? da quel punto di vista la tua è la migliore NA, come è possibile che questa cosa ti dia tanti problemi?

Gyu71 Ha scritto:Quoto...

Me lo stavo domandando anch'io.....: Exclaim :

Il cambio a 6m è diverso dal 5m le marce sono molto vicine l'una all'altra e quando per esempio arrivi in staccata alla rivazza in appoggio con le semi-slick in temperatura sull'asciutto si fa fatica non solo a trovare la marcia giusta ma se non entra subito non ti entra nessuna marcia. L'unico modo di stare tranquillo era di frenare un po prima alineare la macchina e scalare all'ultimo quando era dritta, insomma di non arrivare proprio impiccato al limite. Così facendo però secondo me un decimo o due si perdeva. Ho dato la colpa al telaio di latta della NA ma Soli mi ha detto che in quel punto succedeva anche con alcune superturismo e dei sequenziali quindi mi sono messo l'anima in pace ma cercheremo di risolvere il problema perché non ti da la sicurezza necessaria per entrare a tutta in punti già di loro parecchio impegnativi come quello, le acque minerali e la Villeneuve. Per il resto la macchina è bellissima da guidare.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
*** iscrizioni prima data challenge llcc 2015 - imola *** - da Tuscany964 - 09-03-2015, 22:58

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 2,081 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 2,338 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 2,276 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,994 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 4,779 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 5,854 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 5,342 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 6,403 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 3,460 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 5,459 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)