Tuscany964 Ha scritto:Molto sintetico il tuo riassunto Gyu
Non essendo presente, non potevo commentare meglio di così...
Tuscany964 Ha scritto:Il cambio a 6m è diverso dal 5m le marce sono molto vicine l'una all'altra e quando per esempio arrivi in staccata alla rivazza in appoggio con le semi-slick in temperatura sull'asciutto si fa fatica non solo a trovare la marcia giusta ma se non entra subito non ti entra nessuna marcia. L'unico modo di stare tranquillo era di frenare un po prima alineare la macchina e scalare all'ultimo quando era dritta, insomma di non arrivare proprio impiccato al limite. Così facendo però secondo me un decimo o due si perdeva. Ho dato la colpa al telaio di latta della NA ma Soli mi ha detto che in quel punto succedeva anche con alcune superturismo e dei sequenziali quindi mi sono messo l'anima in pace ma cercheremo di risolvere il problema perché non ti da la sicurezza necessaria per entrare a tutta in punti già di loro parecchio impegnativi come quello, le acque minerali e la Villeneuve. Per il resto la macchina è bellissima da guidare.
Hai ragione... me l'avevi già detto in passato.:oops:
In effetti ora che ricordo bene, anche Lanf aveva difficoltà a manovrare il 6 marce...:what: