Alocin Ha scritto:Ok perfetto,Per correggere il sottosterzo puoi giocare con la convergenza ma anche col camber.... L'importante è che la sbilanci quanto basta per riportarla neutra o come piace a te
Al momento non so se le barre che mi arriveranno saranno rosse gialle o arancio, ma sono sicuro che provengono dalla stessa macchina quindi presumo che saranno dello stesso colore.
Con correggere il sottosterzo intendi aprire convergenza dietro?
Un altra cosa: Considerato che per ora lascerò molle ed ammo originali in attesa di un assetto possibilmente usato (ho appena preso la macchina e no tengo dinero), il sottosterzo di cui parli diverrebbe ancora più evidente?
grazie
Sull'entità delle modifiche non mi pronuncio perché ho optato per l'altra soluzione, @Pee Tee potrebbe aiutarti meglio.
Assetto stock o meno l'aumento del sottosterzo sarà comunque evidente. Con l'assetto originale occhio che in appoggio risulterà poco frenata quindi più dondolante e "stronza", specie con le gialle. Anche io per ora giro così e per quanto ho speso mi ci trovo bene, ma è sicuramente migliorabile con un buon assetto.
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Magic'80 aka Marcello
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EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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