prima delle barre, fai gli angoli. Vedrai che cambia parecchio.
Per un uso stradale, personalmente, ti suggerisco:
campanatura: -1.5/1.8 ant e -1.0 post
convergenza: leggermente aperta all'anteriore e neutra al posteriore
incidenza: 0.05
la mini deve essere una tavoletta per seguire la traettoria, l'mx5 no. altro genere di macchina, altro telaio.
ps: bastava usare il tasto cerca che ci sono millemila discussioni a riguardo di barre e angoli e chi ne ha più ne metta!
Per un uso stradale, personalmente, ti suggerisco:
campanatura: -1.5/1.8 ant e -1.0 post
convergenza: leggermente aperta all'anteriore e neutra al posteriore
incidenza: 0.05
la mini deve essere una tavoletta per seguire la traettoria, l'mx5 no. altro genere di macchina, altro telaio.
ps: bastava usare il tasto cerca che ci sono millemila discussioni a riguardo di barre e angoli e chi ne ha più ne metta!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
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