Credo che la risposta sia nel vecchio post (per altro su tua domanda, ma quante auto vuoi importare? :haha: ).
Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
Se non erro:
Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...
Per fortuna le regole non cambiano con il modello. :chessygrin:
Se non erro:
Allora per le auto in cui c'e' gia' il Coc in EU non ci sono problemi e non serve passare per una nazione piu' flessibile.
E' il documento che usano normalmente le conce per immatricolare l'auto.
Per auto in cui il Coc non c'e' allora si deve (comunque) fornire una doc tecnica di supporto. Ecco che qui la D potrebbe essere un'alternativa piu' rapida...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD