Zizzi93 Ha scritto:ragazzi, ma come con molle davanti? cioè ho le molle eibach davanti e non so niente? hahahahah:haha::haha::haha::haha:
Allora credo sia del tutto originale. Questa macchina è un mistero per me. Prima di fare modifiche sostanziali devo sistemare molte cose. la gioiellina è stata per più di un anno a prendere acqua,umidità e polvere in un vecchio capannone in campagna, quindi vi lascio immaginare. Una domanda, quei cerchi non sono originali mazda vero? ho sempre avuto questo dubbio/certezza, perchè non ne ho mai viste di mx5 con cerchi del genere di serie.
le modifiche che proponi mi scimmiano. Ma c'è un ma, le strade della mia città sono un colabrodo( ho bucato una gomma il giorno stesso che l'ho comprata prendendo una scaffa), che coilovers potrei prenderla senza abbassarla? angoli adeguati in che senso? il torsen della 1.8 a quanto si trova in buone condizioni?
Comunque sono un principiante della guida sportiva, ma questa macchina mi fa veramente divertire, solo sentire il tiro che ha mi fa uscire un sorriso che va da un'orecchio all'altro.
Ciao, e complimeti per la vettura.
Anche io sono siciliano come te, di acireale
in effetti i cerchi non sono originali e detto fra noi non sono neanche tanto male come estetica, io li farei fare un bel nero lucido come la vettura ę metterei un set di distanziali da 20 per cominciare.
Certo l'assetto nella mx5 è quasi essenziale, io ad esempio nella mia RC ho cambiato i cerchi, sono passato dai 16 originali ai 18 montati di serie sulla rx8. L'impatto estetico è migliorato parecchio quei cerchi sono splenditi. Mi rovina solo l'assetto troppo alto che la fa senpmbrare un suv! Infatti credo intorno a settembre montero un bel paio di coilover.... Peccato solo che qui in Sicilia non ci siano strade adatte a alle nostre vetture, da me oramai le cosiddette 'scaffe' sono diventate voragini. Non ci si rilassa più, se non si sta attenti si finisce per distruggere un auto...