...continuiamo un po' con la storia dei lavori...
la testa e tutti gli "accessori" pronta per andare in rettifica; spianatura, angoli alle sedi valvola ed angoli alle valvole.
albero motore lucidato e con spigoli raccordati, pronto per essere rettificato sui perni e bilanciato insieme a volano (alleggerito) ed alle pulegge.
nel frattempo, termostato da 71° (bah...vediamo come va perchè mi sa che è un po' basso...)
supporti motore rigidi by I.L. Motorsport
collettori fasciati, così elimino pure lo "scudo" oem che non mi piace proprio...
revisione totale per le pinze e nuovo colore...il rosso era un po' troppo pacchiano...
visto la scelta di avere pulegge regolabili, ho attivato la moodalità "Nip & Tuck" e via di bisturi...
vericiatura rossa, visto poi il colore degli altri accessori
...che strana torta in forno...
et voilà!!! un'ora di forno ed ecco il risultato
lavoro completato
...dettaglio...
la testa e tutti gli "accessori" pronta per andare in rettifica; spianatura, angoli alle sedi valvola ed angoli alle valvole.
albero motore lucidato e con spigoli raccordati, pronto per essere rettificato sui perni e bilanciato insieme a volano (alleggerito) ed alle pulegge.
nel frattempo, termostato da 71° (bah...vediamo come va perchè mi sa che è un po' basso...)
supporti motore rigidi by I.L. Motorsport
collettori fasciati, così elimino pure lo "scudo" oem che non mi piace proprio...
revisione totale per le pinze e nuovo colore...il rosso era un po' troppo pacchiano...
visto la scelta di avere pulegge regolabili, ho attivato la moodalità "Nip & Tuck" e via di bisturi...
vericiatura rossa, visto poi il colore degli altri accessori
...che strana torta in forno...
et voilà!!! un'ora di forno ed ecco il risultato
lavoro completato
...dettaglio...