Eccomi al processo post Challenge, e che challenge ad Imola.
Una giornata dalla temperatura perfetta, caldo sole primaverile e arietta secca e frizzante. Tantissimi mezzi tosti, ma per a questo giro non mi interessa nulla se non godermi il più possibile la mia Mazdina, e di sicuro non la rispamierò.
Infatti per tutta la giornata, senza troppo riflettere causa harry's lap timer ko per tutti, mi sparo più giri possibili, esagerando zona per zona per capire questa fantastica scatoletta che seppur con in suoi 115 cv stanchi, frulla fino a regimi impensabili, frena forte ed è prevedibile, sempre.
In pista occhio negli specchi per le NC volanti, in aggiunta alle elise e carrozzate che giustamente hanno passo più veloce.
Riesco a incrociare tuscany in un turno, qualche curva e se ne va.. ipotizzo un 3 secondi di differenza a giro che si rivelano poi veritieri (EDIT: sono 5! ahahahahah)
Tra un turno e l'altro qualche controllino di routine, ma la mazdina non fa una piega.
Curva dopo curva mi chiedo dove si possa spingere di più, e per adesso l'unica dove veramente mi recrimino di non aver fatto abbastanza è la piratella. per le altre urge sgrezzare traiettorie, come alle rivazze, dove arrivando lanciato ed infoiato come non mai, arrivavo sempre lungo e scomposto.
Peccato non approfondito con tutti voi e di non aver fatto video, ma in una giornata così ero totalmente assorto e conquistato dalla Mazdina, non ho pensato ad altro se non a girare girare e girare.
Una giornata dalla temperatura perfetta, caldo sole primaverile e arietta secca e frizzante. Tantissimi mezzi tosti, ma per a questo giro non mi interessa nulla se non godermi il più possibile la mia Mazdina, e di sicuro non la rispamierò.
Infatti per tutta la giornata, senza troppo riflettere causa harry's lap timer ko per tutti, mi sparo più giri possibili, esagerando zona per zona per capire questa fantastica scatoletta che seppur con in suoi 115 cv stanchi, frulla fino a regimi impensabili, frena forte ed è prevedibile, sempre.
In pista occhio negli specchi per le NC volanti, in aggiunta alle elise e carrozzate che giustamente hanno passo più veloce.
Riesco a incrociare tuscany in un turno, qualche curva e se ne va.. ipotizzo un 3 secondi di differenza a giro che si rivelano poi veritieri (EDIT: sono 5! ahahahahah)
Tra un turno e l'altro qualche controllino di routine, ma la mazdina non fa una piega.
Curva dopo curva mi chiedo dove si possa spingere di più, e per adesso l'unica dove veramente mi recrimino di non aver fatto abbastanza è la piratella. per le altre urge sgrezzare traiettorie, come alle rivazze, dove arrivando lanciato ed infoiato come non mai, arrivavo sempre lungo e scomposto.
Peccato non approfondito con tutti voi e di non aver fatto video, ma in una giornata così ero totalmente assorto e conquistato dalla Mazdina, non ho pensato ad altro se non a girare girare e girare.